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Posso lasciare i bagagli a qualcuno prima dell’orario di check-in o prima della mia partenza?

Possono stare cinque persone nell’Appto Arancio? O una in più nel Giallo o nel Verde?

Se arrivo la sera tardi ci sarà qualcuno alla Reception?

Bisogna comunicare l’Orario di Arrivo?

Arrivo di Domenica, troverò qualcuno per il check-in?

Quali sono i giorni di chiusura durante l’anno?

Devo lasciare un deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni?

Vi sono altre spese oltre al prezzo indicato sul voucher di conferma?

Se ho bisogno di qualcosa la sera, a chi posso rivolgermi?

Potete sistemare gruppi o comitive?

Accettate richieste per affitti superiori ad un mese di soggiorno?

Bambini sono ammessi? Avete una culla a disposizione?

Servite la prima colazione?

L’angolo cottura è attrezzato per cucinare? Quanto è grande?

Nel bagno c’è l’asciugacapelli?

Siete dotati di ferro da stiro?

Quando si richiede il saldo della tariffa?

Che metodi di pagamento accettate?

Quando è confermata la prenotazione?

Cosa serve per completare una prenotazione?

Qual è la polizza di cancellazione?

Dove e quando mi vengono consegnate le chiavi?

Avete un servizio di trasporto per/dagli aeroporti?

Quanto costa il taxi dall'Aeroporto? E dalla Stazione?

Quanto costa il treno Leonardo Exp dall'Aeroporto di Fiumicino a Termini? Quando parte?

Posso parcheggiare la mia macchina vicino all’appartamento?



Posso lasciare i bagagli a qualcuno prima dell’orario di check-in o prima della mia partenza?
Si, i Vostri bagagli possono essere custoditi nella nostra Reception fino alla Vostra partenza.



Possono stare cinque persone nell’Appartamento Arancio? O una in più nel Giallo o nel Verde?
La massima capienza dell’Arancione sono quattro persone. Del Giallo sono tre persone. Del Verde sono due persone. Non ci sono eccezioni a queste regole per le singole prenotazioni.



Se arrivo la sera tardi ci sarà qualcuno alla Reception?
Il tempo limite per i check-in sono le 23. Il cliente che ha avuto conferma di prenotazione è sempre atteso. Se ci sono ritardi Vi chiediamo di comunicarli per tempo.



Bisogna comunicare l’Orario di Arrivo?
Per un servizio migliore chiediamo sempre ai nostri clienti di comunicarci il loro orario di arrivo, possibilmente insieme ai dati del volo se venite in aereo. In tal modo ci sarà possibile monitorare online eventuali ritardi. La comunicazione dell’orario di arrivo viene sempre ricordato qualche giorno prima via email.



Arrivo di Domenica, troverò qualcuno per il check-in?
Se avete ricevuto Conferma di Prenotazione ci sarà ovviamente qualcuno ad attenderVi. Tuttavia Relais Rome cerca di evitare soprattutto in alta stagione arrivi domenicali. Il supplemento per arrivi domenicali è di € 50,00. Dettagli disponibili sui nostri Termini e Condizioni.



Quali sono i giorni di chiusura durante l’anno?
Relais Rome non fornisce servizio di check-in e quindi non accetta arrivi nei seguenti giorni:
1 Gennaio, Giorno di Pasqua e Pasquetta, 25 Aprile, 1 Maggio, 15 Agosto, 1 Novembre, 25 Dicembre, 31 Dicembre(afternoon).



Devo lasciare un deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni?
Per normali prenotazioni l’unicq garanzia richiesta è una valida carta di credito.
Quando si tratta di soggiorni/affitti superiori alle sette notti e di gruppi superiori alle cinque persone che prenotano più di un appartamento, Relais Rome può chiedere a garanzia un Deposito Cauzionale oltre ai dati della carta di credito. Ulteriori dettagli sono disponibili sui nostri Termini e Condizioni.



Vi sono altre spese oltre al prezzo indicato sul voucher di conferma?
No. A meno che non vogliate i servizi extra specificati sul nostro sito, o non siate arrivati la sera tardi(viene applicato un supplemento di € 50,00 per arrivi dopo le 20.30). I dettagli sono disponibili su Termini e Condizioni.



Se ho bisogno di qualcosa la sera, a chi posso rivolgermi?
Fino alle 22.00 è disponibile un cellulare di emergenza. Dopo tale orario il cliente deve attendere il giorno dopo, alle 9.30-10. Relais Rome è quindi, nelle ore serali, essenzialmente una struttura self-catering/indipendente.



Potete sistemare gruppi o comitive?
Si. Nel caso di gruppi Relais Rome può sistemare fino a dieci persone. In questi casi viene sempre richiesto un Deposito Cauzionale a garanzia di eventuali danni.



Accettate richieste per affitti superiori ad un mese di soggiorno?
Si, li accettiamo. In questi casi si richiede a garanzia un deposito cauzionale all’arrivo ed un anticipo del 20% sulla tariffa totale. Comunicateci le Vostre specifiche richieste e cercheremo di soddisfarle.



Bambini sono ammessi? Avete una culla a disposizione?
Si. Chiediamo però ai genitori di seguirli con particolare attenzione per evitare problemi.



Servite la prima colazione?
La prima colazione non viene servita. Troverete nel Vostro angolo cottura un kit di benvenuto con l’essenziale per accoglierVi al vostro arrivo: acqua, caffè, tè, sale, pepe, zucchero, olio. Occasionalmente, nei nostri pacchetti di Offerte Speciali, una colazione di benvenuto viene fornita.



L’angolo cottura è attrezzato per cucinare? Quanto è grande?
L’angolo cottura ha tutto il necessario per cucinare cose veloci e semplici, quali una pasta, una bistecca, un’insalata. E’ una kitchenette fornita di due piastre elettriche, un fornelletto, frigo, bollitore, moka, etc. Di conseguenza se avete necessità di cucinare per più di quattro persone e cose elaborate, NON è la cucina adatta.



Nel bagno c’è l’asciugacapelli?
Abbiamo asciugacapelli ed anche accessori per la toilette quali sapone, shampoo, showergel, etc.



Siete dotati di ferro da stiro?
Sì. I clienti hanno a disposizione, su richiesta, l'occorrente per stirare.




Quando si richiede il saldo della tariffa?
Al momento del check-in.



Che metodi di pagamento accettate?
Sono accettate le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Amex), i contanti, i bonifici bancari, gli assegni nazionali se superiori ad Euro 250,00 e accompagnati da regolare documento di identificazione. Non accettiamo travellers cheques.



Quando è confermata la prenotazione?
Quando il cliente ha ricevuto via email la “Conferma di Prenotazione”.



Cosa serve per completare una prenotazione?
Comunicarci i dati di una valida carta di credito, o tramite la nostra form di prenotazione del nostro sito, o tramite fax.



Qual è la polizza di cancellazione?
Chiediamo al Cliente di leggere attentamente Termini e Condizioni  che sono presenti sul nostro sito, ed in particolare quelle sul Vostro voucher di Conferma.



Dove e quando mi vengono consegnate le chiavi?
Le chiavi vengono consegnate al momento del check in e dopo il pagamento.



Avete un servizio di trasporto per/dagli aeroporti?
Si. Abbiamo macchine private a pagamento che possono portarVi alle mete da Voi richieste.



Quanto costa il taxi dall'Aeroporto? E dalla Stazione?
La tariffa di un regolare Taxi che va o viene dall'aeroporto ai nostri appartamenti si aggira all'incirca sugli Euro 50,00 (sui bagagli c'e' un costo). Chi va o viene dalla Stazione Termini: 10-20 Euro.
Ovviamente il traffico che si incontra ha un'influenza sulle tariffe.
Vi invitiamo a visitare il sito www.roma-online.com, nel quale sono specificate le tariffe in dettaglio.
Un consiglio: all'interno di ogni Taxi e' presente, per eventuale lettura, il documento ufficiale specificante i dettagli della tariffa. Ed ovviamente il tassametro deve essere in funzione!



Quanto costa il treno Leonardo Express dall'Aeroporto di Fiumicino a Termini? Quando parte?
Al momento in cui scriviamo questa sezione, il costo e' Euro 14,00. Parte ogni 30 minuti circa.
Suggeriamo di visitare per info piu' dettagliate: www.trenitalia.com



Posso parcheggiare la mia macchina vicino all’appartamento?
La nostra struttura è in zona ZTL (Zona Traffico Limitato). Generalmente l’accesso è possibile dopo le 18 e nei giorni festivi, tuttavia parcheggiare in zona ZTL non è possibile senza permesso. Consigliamo vivamente di lasciare la vettura presso i parcheggi sotterranei più vicini, quali ParkSi a Villa Borghese (Tel. 06 3225934 o 06 3227972, villaborghese@sabait.it Via del galoppatoio 33) e Ludovisi (Tel. 06/4740632), entrambi a pochi minuti di distanza da Relais Rome.
Per i dettagli su come arrivarci, vi rimandiamo alla sezione Come Raggiungerci nella Homepage e nella pagina Posizione.


Consigliamo ai nostri clienti di visionare la pagina
Termini e Condizioni  per qualsiasi altro dubbio.

 
 

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